Come seconda impresa abbiamo deciso di compiere alcune colazioni legate a Olimpia e anche vederci per fare pomeriggi di sport
- Abbiamo deciso di andare a fare la spesa del cassone in bici infatti il supermercato dista circa una decina di chilometri dalla nostra sede e siamo andati in bici a comprare il materiale per il campo. Portare 8 l di olio sulla schiena è stato abbastanza difficile però ce l’abbiamo fatta.
- Una mattinata ci siamo incontrati tutti al parco e siamo andati a correre per ben 7km. È stato molto faticoso perché non eravamo tutti allo stesso livello ma ci siamo motivati a vicenda. Dopo la corsa ci siamo presi un kebab di sq tutti insieme.
- Abbiamo organizzato l’hebert del campo. ci siamo incontrati prima del campo qualche volta per decidere le prove del percorso e il materiale necessitato. Il giorno della gara abbiamo montato il tutto in mezza giornata e nel pomeriggio ci sono dedicati a prendere i punteggi delle prove e i tempi di tutto il reparto. L’hebert è andato molto bene ed è stato vinto da me (capo sq Emi).