Diario di Bordo

  • Presentazione

    Ciao, sono Giaele e quest’anno sono il capo squadriglia delle linci e sto lavorando sulla tappa della responsabilità.SPECIALITà:maestro dei balli ma sto attualmente lavorando alla specialità di fotograto Ciao, sono Noemi e quest’anno sono il vice capo squadriglia delle linci e sto lavorando sulla tappa della competenza SPECIALITÀ:maestro dei balli, cuoco e redattrice ma sto…

    Continua a leggere…

  • Prima impresa

    MAPPA DELLE REALIZZAZIONIQuando abbiamo scelto di fare la specialità di espressione siamo state convinte dalla nostra volontà di fare qualcosa di nuovo. Tutte noi abbiamo sempre amato l’arte nelle sue molteplici forme e così facendo pensiamo di poterle dare un tributo. Abbiamo deciso di provare a fare delle lezioni di teatro proprio per sviluppare le…

    Continua a leggere…

  • Seconda impresa

    la nostra impresa la destiniamo al nostro spirito di gruppo, il quale è stato fondamentale per la buona riuscita dei quadri perchè li abbiamo resi completi legandoli al bel ricordo di collettività e amicizia che caratterizza noi linci. Ci siamo divertite sperimentando e divertendoci in buona compagnia; un opportunità che, senza la possibilità di spaziare…

    Continua a leggere…

  • Missione

    Vi vogliamo raccontare che:come missione i nostri capi ci hanno assegnato due attività differenti: la prima consisteva nel visitare il museo di arte urbana a cielo  aperto di Torino, un’ottima esperienza e  abbiamo scoperto tante cose nuove. Come  seconda attività siamo andate nella sede del Torino 3 dove ci aspettava una ragazza di nome debora,…

    Continua a leggere…