MISSIONE RONDINI
Durante il campo scout 2024 abbiamo svolto la nostra missione di squadriglia.
Siamo partite da Bruggi, dirigendoci verso il villaggio la Gioia, arrivate lì abbiamo percorso una strada asfaltata salendo fino alla colonia provinciale di Caldirola, dove abbiamo cenato e passato la notte.
La mattina seguente purtroppo 2 di noi non sono potute ripartire a causa di motivi fisici (non gravi) e si sono quindi fermate alla colonia. Noi altre invece siamo ripartite, dirigendoci verso una parte più alta di Caldirola, da lì poi siamo andate verso il rifugio orsi, stavolta attraversando un sentiero, arrivate al rifugio abbiamo pranzato, e dopo questa piccola pausa ci siamo dirette verso il monte Ebro.
Arrivate sulla cima del monte ci siamo fermate qualche minuto per ammirare il paesaggio per poi ripartire e arrivare alle bocche di Crenna. Abbiamo concluso la nostra camminata andando prima sul monte Prenardo e infine sul monte Chiappo, che abbiamo percorso fino in cima per chiudere completamente il percorso, essendo però la strada per tornare al nostro campo più in basso siamo ritornate sui nostri passi per iniziare a scendere verso Bruggi e dopo 1/2 ore siamo arrivate a destinazione contente per aver completato la nostra missione.