PRESENTAZIONE – Chi siamo?
Buonsalve! Noi siamo la squadriglia marmotte del gruppo Aosta 4 (il più bello del mondo), reparto Alti Sentieri. Tra riunioni di squadriglia molto poche serie e cene ancora meno, abbiamo scelto di prendere il guidoncino verde di Olimpia. Perché? Beh, vogliamo metterci alla prova e aumentare il nostro gioco di squadra e la nostra forza fisica (dove a volte manchiamo un po’). Abbiamo già in mente le imprese e siamo super cariche!
Prima però, un attimo di presentazioni!

Emma, la più giovane, sta lavorando per diventare disegnatore e nel mentre, tra balli scoordinati e battute senza senso, si sta ambientando perfettamente. Ottima compagna di squadra affronta ogni nuova sfida con impegno e dedizione.
Le marmotte sono una squadriglia fantastica! Già mi trovo benissimo e spero di trovarmi così per tutta la mia strada!

Camillina è la nostra infermiera, sempre più abile nel curare ma soprattutto nel migliorare l’umore con battute azzeccate e risate infinite. Senza di lei non è attività: ottima nella progettazione di scenette, non si scorda mai i nostri amati baiocchi.
Adoro le marmottine sono la squadriglia del mio cuore e insieme a loro nn vedo l’ora di intraprendere questa nuova avventura!

Ceci, dall’animo gentile e silenzioso, è sempre pronta per qualsiasi lavoro e nel prossimo campo le nostre legature saranno più solide proprio grazie a lei che porta sempre la tranquillità anche nelle situazioni più difficili.
Sono contenta di vivere questa impresa e spero che i nostri legami di squadriglia si rafforzino ancora di più, mi piace molto il clima di sq. perché ci aiutiamo nelle difficoltà e stiamo molto bene insieme

Cami, la mamma del gruppo grazie a cui non moriremo mai di fame (al campo ci prepara degli ottimi manicaretti!), sta prendendo la specialità di campeggiatrice. Particolarità? È l’unica intonata ed un’ottima attrice.
Sono molto contenta di vivere questa esperienza con delle persone a cui tengo tanto: sempre e per sempre, “con la mia squadriglia, come una famiglia, che se c’è uno che molle ce n’è uno che lo piglia”

Carlotta (volpe altruista), la nostra vice capo, sta prendendo il brevetto di pioniere, ci guida nelle costruzioni: è maestra dei nodi e addetta a portare le taniche oltre a essere un’abile disegnatrice. Senza di lei saremmo perse ma pure lei senza di noi (siamo il suo Sole).
Spero che queste imprese mi aiutino a vivere questo ultimo anno di reparto al meglio

E infine, Cate (marmotta sapiente): la nostra capo squadriglia molto poco seria ma maniaca dell’organizzazione. Atleta, attrice, maestra di giochi e pompiere (non fatela friggere però) sta lavorando per il brevetto di animazione sportiva e intanto ci tira su tutte.
Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura e di mettermi alla prova con la sq., penso che ci divertiremo molto! Da queste imprese mi aspetto solo tante risate e un ottimo lavoro di squadra
Marmotte faifantes semper per vigil! 🤍💛
PRIMA IMPRESA – Un torneo sportivo
IDEAZIONE 💡
LANCIO 🏹
Il lancio
PROGETTAZIONE 📑
meet incontri
REALIZZAZIONE 💪
co
VERIFICA 💬
aa
FIESTA 🎉
aa
SECONDA IMPRESA – Uscita in bici
IDEAZIONE 💡
Ba
LANCIO 🏹
Il lancio
PROGETTAZIONE 📑
meet incontri
REALIZZAZIONE 💪
co
VERIFICA 💬
aa
FIESTA 🎉
aa