Ciao!
Siamo la squadriglia Bulldog e quest’anno abbiamo deciso di confermare la specialità di natura, già conquistata l’anno scorso…
Iniziamo con una breve presentazione dei membri della nostra squadriglia, mettendo in evidenza le loro specialità e le loro uniche competenze!
Proseguiremo in ordine di grado…
Ciao a tutti sono Davide, caposquadriglia dei Bulldog ed ambasciatore Jamboree del gruppo Borgomanero 1, e ho conquistato le specialità di Musicista, Sarto e Artigiano… le mie (pessime) doti calligrafiche sono state sfruttate nella realizzazione dell’erbario, infatti ho trascritto tutte le informazioni sull’elaborato.
Ciao sono Francesco, vice dei bulldog. In questa foto sono l’unico senza camicia, l’unico non serio e soprattutto l’unico photoshoppato: non ero presente il giorno della foto… Sono al quarto anno di reparto sto ancora pensando quale specialità fare… Durante l’impresa ho rielaborato le informazioni sulle piante da mettere nell’erbario.
Ciao a tutti, sono Brayan, anche detto il vostro non Renato Zero preferito, sono al terzo anno di reparto e ho conquistato le specialità di Esperto del computer, Regista, Fotografo, Interprete, Attore (dove sono spiccato per le mie innate doti da performer rock) e anche il brevetto di Animazione Espressiva… Questo mio brevetto è sicuramente entrato in gioco durante l’ideazione e la realizzazione del Lancio insieme al mio capo squadriglia.
Ciao sono Alberto, sono al terzo anno di reparto e ho la specialità di Disegnatore… mi è sempre piaciuto disegnare, e ho messo in pratica le mie doti per realizzare la copertina dell’erbario.
Ciao sono Dominik (in basso) e sono al secondo anno di reparto. Sto realizzando la specialità di Idraulico. Oltre alla manipolazione dei tubi, apprezzo anche la fotografia… infatti, dato che Brayan era impegnato a scattare le fotografie alle piante, io ho documentato la nostra impresa.
Ciao sono Mattia (in alto) e sono al secondo anno di reparto. Sto realizzando la specialità di Redattore e queste mie capacità sono entrate in gioco nello studio dell’impaginazione (nonostante sia stato scritto a mano).
Ciao sono Lorenzo e sono al primo anno di reparto e sto lavorando alla specialità di giocattolaio, per ora ho portato un punto al campo estivo ma sto lavorando per i seguenti. Durante l’impresa ho cercato di aiutare gli altri andando a cercare le piante da fotografare.
Ciao sono Luca sono al terzo anno di reparto anche se sono entrato a far parte del movimento scout solo quest’anno e sto realizzando la specialità di Regista…. specialità di cui ho portato un punto condiviso insieme a Brayan, al campo estivo. Per l’impresa ho aiutato Lorenzo nel cercare le piante.