LA SQUADRIGLIA SQUALI
Ciao, mi chiamo Saverio, ho 15 anni e sono del gruppo Santena 1. Ho da poco raggiunto tutte e 3 le tappe ma nessuna specialità.
Quest’impresa, oltre ad avermi dato molte conoscenze e competenze, mi è piaciuta molto per tutti i bellissimi momenti che ho passato con la mia squadriglia nei quali mi sono divertito molto.
Sono Agostino Ferrando, ho 15 anni e frequento il gruppo Santena uno da sette anni, sono un membro della squadriglia degli squali; quest’anno sto puntando ad ottenere la tappa della responsabilità, come specialità del reparto ho raggiunto quest’anno quella di musicista.
Ciao sono Daniele ho 14 anni e faccio parte del gruppo scout Santena 1 nella squadriglia squali e sono una persona al quale non piace stare con le mani in mano, sono alla tappa della competenza e ho la specialità di falegname.
Mi chiamo Luca e ho 14 anni. Questo è il mio secondo anno in reparto, sto lavorando sulla tappa della competenza e fino ad adesso mi sono trovato bene, anche se ci sono stati alti e bassi. Nel mio futuro come scout, ma anche come persona, voglio migliorarmi in tutti i sensi e imparare cose nuove.
Mi chiamo Matteo Calocero, ho 14 anni e sono un membro della squadriglia degli Squali del gruppo scout Santena 1. Sono uno scout da 6 anni e per me lo scoutismo ha avuto sempre una pesante e positiva influenza sulla mia vita, infatti esso ha arricchito la mia esistenza, insegnandomi valori come rispetto, collaborazione e resilienza. Grazie a questa esperienza, sono cresciuto come persona. Inoltre, io sto lavorando per la tappa della competenza e ho già raggiunto la specialità di musicista. Sto pensando a quale specialità prendere in futuro e magari anche qualche brevetto. Oltre a scout, comunque, pratico anche atletica e suono il violino, ma sono molto contento che, nonostante le varie attività, lo scoutismo è sempre presente e importante nella mia vita.
Ciao io mi chiamo Giulio e mi sto trovando molto bene Io sono nella tappa della scoperta e in futuro volevo prendere la specialità di boscaiolo.
Ciao , mi chiamo Alessandro sono del primo anno e in reparto mi sto trovando veramente bene, to lavorando nella tappa della scoperta e la mia specialità è quella di attore.