Diario di Bordo

  • Prima impresa

    Come squadriglia ci siamo incontrati due volte per inquadrare un po’ gli obiettivi, a quale budget attenersi ed entro che tempi fare tutto. Siamo riusciti ad arrivare all’idea finale: fare il giro dei laghi di Avigliana.Invece di fare un consiglio di sq. abbiamo optato per progettare tutto online su whatsapp e che entro marzo tutto…

    Continua a leggere…

  • Seconda impresa

    Come progettazione e ideazione è stato uguale alla prima tramite whatsapp, per prima idea avevamo pensato al sentiero delle Ochette ma poi per problemi logistici abbiamo optato per il bosco del Merlino. Questa volta però abbiamo deciso di andare in bici e quindi il materiale era già pronto, così tenendoci a un budget di 0…

    Continua a leggere…

  • Presentazione

    ECCO I CERVI DEL RACCONIGI 1               Marco è il capo e ha le specialità di regista, campeggiatore ed esperto del computer; Filippo è il vice e ha la specialità di attore e sta lavorando su amico degli animali; Emanuel è lo squadrigliere del 3 anno e ha le…

    Continua a leggere…

  • Missione

    La missione ce l’hanno data i capi durante la missione del campo e noi dovevamo posizionare una fototrappola per registrare il passaggio di un animale. Arrivati al nostro luogo di soggiorno siamo saliti per cercare il posto adatto e grazie a esperienze passate abbiamo trovato una via ecologica, cioè dove è più probabile che passi…

    Continua a leggere…