IDEAZIONE
Consiglio di squadriglia riunito il giorno 10 maggio
MAPPA DELLE REALIZZAZIONI
IDEA FINALE
Realizzeremo uno spettacolo che si terrà in sede, tutto il gruppo sarà invitato e chiunque voglia mostrare un talento, porta sfruttare quest’occasione. Verrà organizzato come un talent show, però senza giuria o votazione.
QUALI CONOSCENZE, COMPETENZE E SPECIALITà VI SARANNO UTILI?
Saranno utili le competenze di recitazione che abbiamo acquisito durante la prima impresa, infatti ci esibiremo in una scenetta, competenze organizzative e saper parlare davanti a un pubblico.
A CHI DESTINATE LA VOSTRA IMPRESA?
PROGETTAZIONE
Quali tecniche e quali materiale userete?
Quando?
Quanto costa?
MAPPA DELLE OPPORTUNITA’
REALIZZAZIONE
VERIFICA
Uno sguardo alla squadriglia:
la cosa che ha funzionato peggio è stata l’organizzazione del lavoro prima dell’impresa, c’è chi si è occupato di moltissime cose e già chi ha fatto veramente poco questo punto è sicuramente una cosa che dovremmo migliorare, durante l’impresa quindi durante lo spettacolo è andato tutto liscio, crediamo che tutti si siano divertiti e che sia stato un momento di svago e di comunità. Le cose che hanno funzionato meglio sono state una scaletta e il fatto che ci fossero molte persone disposte a esibirsi, anche il modo in cui è stato mandato avanti lo spettacolo da noi è stato molto apprezzato perché abbiamo spesso coinvolto il pubblico.
Uno sguardo ai membri della squadriglia:
ci sono stati molto utili le competenze organizzative, infatti è stato molto difficile organizzare tutto lo spettacolo, non sono stati molto rispettati gli incarichi infatti come ha già detto qualcuno ha lavorato molto di più di qualcun altro, abbiamo discusso e abbiamo capito che su di questo abbiamo sbagliato.
Uno sguardo verso l’esterno:
- La utile infatti molti molti hanno conosciuto dei talenti che erano sconosciuti e anche chi era un po’ più timido e riuscito a esibirsi davanti a tutti.
La prossima volta vogliamo ricordarci di…
 lavorare meglio come squadriglia e organizzare meglio la divisione dei compiti.