IDEA FINALE
Come seconda impresa abbiamo pensato di fare qualcosa di grande per il reparto con ciò che è stato appreso dalla missione,quindi pensavamo di fargli fare un gioco.
QUALI CONOSCENZE,COMPETENZE ECC. VI SARANNO UTILI?
Ci sarà sicuramente utile ciò che abbiamo appreso e imparato nella prima impresa!
A CHI DESTINATE LA VOSTRA IMPRESA?
Questa impresa la vogliamo dedicare al reparto così che anche loro possano apprendere ciò che noi abbiamo imparato in queste esperienze.
PROGETTAZIONE
Come?
con le competenze apprese
Quando?
la spiegazione e il gioco verranno fatti al campo
Quanto costa?
non c'è un costo
MAPPA DELLE OPPORTUNITA’
Per la spiegazione e il gioco metteremo in atto ciò che abbiamo appreso con la prima impresa.
Per questa impresa non ci saranno posti di azione perché la spiegazione del gioco e il gioco in sé sarà fatto da tutte.
REALIZZAZIONE:
per la realizzazione ci siamo incontrate per fare il cartellone,le foto da mettere sul cartellone e per capire ciò che volevamo scrivere sul cartellone.
Dopo abbiamo riguardato il gioco per capire bene come farlo e come dividerci le parti.
il risultato del progetto è stato ottimo, il reparto si è messo in gioco e speriamo si ricordino ciò che gli abbiamo spiegato e sperando che non debbano mai utilizzare questi metodi
VERIFICA
l’obiettivo è stato raggiunto con ottimi risultati anche se secondo noi ha funzionato di più il gioco,visto che erano più coinvolti però non è andata male la spiegazione,rispetto al progetto iniziale non abbiamo cambiato quasi nulla. Ci saremmo potute impegnare di più magari nella spiegazione per renderli più partecipi,per fortuna non abbiamo trovato imprevisti neanche tra di noi infatti ognuna ha fatto la propria parte per questa impresa.